Comincia un nuovo anno…

di Giacomo Battistelli · 11 Settembre 2019

Per tutti noi inizia un nuovo anno carico di aspettative e di buoni propositi, di voglia di reinventarsi e di nuove idee. L’auspicio è che il 2019/20 sia finalmente un anno di crescita, e i dati congiunturali sembrano darci ragione, in oltre come sempre alla Green Corpus potrete trovare Professionisti preparati per ogni esigenza, sicuri di poter risolvere ogni vostro problema di carattere Sportivo.
Sarete accolti con armonia da subito, il nostro impegno quotidiano è quello di regalarvi, con il cuore, tante piccole attenzioni con un atteggiamento sempre premuroso e discreto.

Desideriamo che la Green Corpus sia un’esperienza piacevole, sorprendente sin dal primo incontro e che contribuisca, nel tempo, ad abituarvi ad uno stile di vita orientato allo “star bene”.
Abbiamo sempre immaginato la Green Corpus, come un luogo dove le persone, anche molto diverse tra loro, possano ritrovarsi e attingere energia e gioia dallo stare insieme.
La Green Corpus è il luogo giusto per dividere esperienze, momenti, risate e trarre piacere dalla musica, dall’acqua e…dal silenzio.
La Segreteria sarà regolarmente aperta al pubblico dalle ore 9 alle ore 20 per consentire alla clientela di effettuare o rinnovare le iscrizioni alle attività del nuovo anno Sportivo.

Vi aspettiamo

Contatta l'Autore

Giacomo Battistelli

Green Corpus
Contatta l'autore