L’autunno è ufficialmente iniziato e in fatto di occhiali da sole, la fine del 2019 – e anche l’inizio del 2020 – sarà all’insegna del colore. Nella stagione fredda, infatti, gli occhiali regaleranno un po’ di vivacità alle giornate più grigie, vestendosi di lenti colorate, ma anche di montature vistose e linee retrò irresistibili.
La forma, che andrà in secondo piano, spazierà dai modelli a goccia (aviator) a quelli più sportivi a mascherina, dai modelli cat-eye, con un gusto retrò tipico degli anni ’50, agli occhiali di ispirazione vintage.
Forme squadrate (maxi e dalla montatura spessa), rotonde o rettangolari (ispirati agli anni Novanta), ma anche modelli fuori dal comune come i mini occhiali dalla forma ovale o i blending, ossia gli occhiali che hanno montatura e lenti dello stesso colore. Occhiali intensi e stravaganti che possono assumere quindi le forme più diverse, l’importante è che non perdano il loro connotato variopinto.
Gli occhiali di questa stagione accontentano tutti i gusti e si adattano a qualsiasi forma del viso: basterà quindi trovare il modello che meglio esprime la vostra personalità, declinato in una colorazione di forte impatto visivo ed estetico.
Potete sbizzarrirvi e giocare su tutte le sfumature cromatiche, dal giallo al blu, passando al grigio. La parola d’ordine è colore!
Presso i nostri store Vincitorio, scoprirete tutta la collezione di occhiali da sole più trendy di questo autunno 2019 e insieme decideremo quale modello sarà in grado di esaltare il vostro volto e rendervi affascinanti ed originali.