È difficile definire Vincitorio come un negozio di ottica perché non è solo un luogo dove trovare e acquistare i propri occhiali, ma un progetto nel mondo dell’Ottica, capace di garantire la soluzione migliore per ogni esigenza e ottimizzare i costi di lavorazione, per dar così il miglior prodotto o servizio al prezzo più vantaggioso.
Sono sempre lieto di offrire giorno dopo giorno assistenza e consulenza ai nostri clienti. Credo che il successo dell’ottica Vincitorio risieda nel ricercare costantemente il consiglio adatto per ogni esigenza, e ciò sulla base della nostra esperienza e della nostra professionalità ultradecennali. Passione e ricerca insegnano che non bisogna mai vendere un occhiale se questo non rispecchia il look della persona, ma, piuttosto è opportuno orientare il cliente a una soluzione che rifletta la propria personalità e si conformi adeguatamente al proprio stile. E questo i clienti ce lo riconoscono e noi non possiamo che essere contenti e riconoscenti.
Per quanto riguarda la nuova collezione per l’autunno inverno 2018-2019, dopo gli occhiali in celluloide, quest’anno c’è un ritorno al metallo, modelli pantos, in colorazioni semplici come oro, argento e canna di fucile, sia da vista che da sole. Le ultime tendenze dell’eyewear vedono quindi il passaggio da un occhiale dalla montatura spessa e visibile a quella sottile, leggera e meno invasiva, ma ogni anno le tendenze cambiano e non ci sono regole prestabilite…
Al di là delle griffe più o meno di moda bisogna sempre capire lo stile del cliente per consigliare la soluzione più adeguata in termini di estetica, praticità e funzionalità.
Insomma i nostri negozi sono il posto ideale dove trovare non solo un vasto assortimento di occhiali da vista e da sole, ma chi con attenzione si prende cura dei vostri occhi, consigliandovi la qualità al giusto prezzo.
La nostra è una storica realtà di Termoli, punto di riferimento in tutta Italia per il luxury eyewear e con la linea Malù Milano e le marche più prestigiose, siamo sempre al passo con i tempi.
Sono Luigi Vincitorio, titolare dell’Ottica Vincitorio di Termoli e nei prossimi appuntamenti scopriremo insieme dinamiche e curiosità di questo affascinante ed originale modo dell’occhialeria.